Calvin Harris e Taylor Swift si sono lasciati. È questa la notizia ufficiale che arriva da Oltreoceano e che ha lasciato di stucco tutti i fan della coppia. Come mai questi due artisti così amati dal pubblico hanno deciso di separarsi una volta per tutte?
Nuvole e accenni di pioggia stanno caratterizzando questo 2 giugno 2016. Il maltempo deve aver influenzato anche l’umore di certe persone, visto che proprio in questa data Calvin Harris e Taylor Swifs hanno ufficializzato la loro rottura. I due artisti si sono detti addio dopo mesi di rumors. La confera arriva direttamente da People che è riuscito a strappare qualche parola ad alcune fonti vicine all’ormai ex coppia: “Nessun dramma. A volte le cose non funzionano“.
Calvin e Taylor in ogni caso sono rimasti in buoni rapporti, infatti lei gli è stata vicina nei giorni scorsi quando lui ha avuto un brutto incidente stradale (LEGGI ANCHE: CALVIN HARRIS VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE: COME STA IL DJ?). In realtà già nei mesi scorsi si parlava di una presunta rottura. Nell’ottobre del 2015 RadarOnline ha parlato di una profonda crisi causata dalla gelosia: la Swift l’avrebbe mollato a causa di alcuni scatti del compagno mentre usciva da un certo massaggi di Los Angeles (una struttura la cui fama è tutt’altro che positiva).
La popstare non avrebbe gradito le sue immagini in quel posto (LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS, È FINITA PER GELOSIA?). O magari la colpa è anche dello scatto senza veli pubblicato proprio recentemente su Instagram? Il selfie in questione poi è magicamente sparito (LEGGI ANCHE: CALVIN HARRIS POSA NUDO SU INSTAGRAM E TRANQUILLIZZA LE FAN. POI LA CANCELLA). Come mai? Forse è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Non resta che aspettare dichiarazioni dai diretti interessati…
Photo Credits Facebook