Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso sarà la nuova conduttrice di Colorado?

Paola Caruso potrebbe essere la nuova conduttrice di Colorado. Per la modella ci sono buone speranze, ma anche molte rivali…

Paola Caruso non ha vinto l’Isola dei Famosi, ma di certo il pubblico non l’ha dimenticata. Ha iniziato la sua carriera come showgirl con Avanti Un Altro, dove vestiva i panni di La Bonas e dopo l’edizione dell’Isola la sua carriera potrebbe avere una svolta. Stando ad alcune voci, l’ex naufraga sarebbe contesa tra Mediaset e Rai, con la prima che sarebbe in netto vantaggio rispetto alla seconda. Secondo quanto riporta Novella 2000, Paola Caruso potrebbe essere la prossima conduttrice di Colorado, il programma comico di Italia Uno che tornerà in onda in autunno.

La passerella di Colorado ha visto protagoniste Belen, Lorena Boccia e Diana Del Bufalo. Ora potrebbe essere il turno di Paola Caruso, la modella è stata scelta per la sua spontaneità che durante l’ultima edizione dell’Isola ha dimostrato d’avere. Solare, auto ironica, con un bel caratterino e una risata davvero coinvolgente. Paola è così e sembra essere perfetta per condurre l’edizione di Colorado con i suoi comici e le sue gag. La modella ha parlato a lungo della sua situazione sentimentale e della fine della storia d’amore con Stefano Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis. La causa della rottura sarebbe la distanza del ragazzo che da qualche tempo si è trasferito a New York. “Fare un programma comico, come Colorado e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia“. Questo è il sogno di Paola, che oltre alla carriera sogna di diventare mamma e moglie. Per il momento è single, ma spera che il futuro le riservi qualche bella sorpresa, e a noi non ci rimane che farle un grande in bocca al lupo!

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio