Nuova polemica in corso per Selvaggia Lucarelli: cos’è successo stavolta? Tutta colpa di un chiodo giallo di Zara indossato e che ha scatenato un putiferio in Rete, in particolare con le fashion blogger. Ormai il suo nome e quello del brand è in tendenza su Twitter da ore…
Galeotto fu il chiodo giallo di Zara. Selvaggia Lucarelli ha comprato la giacca del colosso d’abbigliamento e ha pubblicato un messaggio ironico su Facebook con tanto di foto allegata: “Leggo che è pieno di fashion blogger e snobbette varie che schifano il chiodo giallo di Zara prendendo per il c**o le ragazze che lo indossano (sono state create pagine apposite) perché ‘è da vasche in centro’ o ‘da sagra della sardina’. Bene. Sono andata a comprarmelo. (49,90 euro, tiè)”.
Si è scatenata una vera e propria polemica in Rete, tanto che su Twitter non si fa che parlare d’altro: “Oggi non capisco se vi fa indignare più l’indifferenza o il chiodo giallo di Zara”, “Sta storia del chiodo giallo di Zara vi sta sfuggendo di mano“, “Continua a sfuggirmi il nesso tra il chiodo giallo di Zara e Selvaggia che fa la dichiarazione dei redditi mentre legge libri in India”, “Tipo che sono stupida è evidente però allo stesso tempo meglio di voi che state ancora parlando del chiodo giallo di zara”.
Anche alcune fashion blogger si sono sentite chiamate in causa e pare abbiano risposto a Selvaggia in maniera non proprio carina. Per questo motivo lei ha deciso nuovamente di replicare su Facebook con un lungo post: “Alle sedicenti fashion blogger o sedicenti influencer seguite da 4 gatti che continuano a offendere la sottoscritta per aver indossato il chiodo giallo di Zara utilizzando epiteti volgari e variegati, spiego una cosina al volo: io lavoro e tanto perché a 20 anni (figuriamoci passati i 30) non mi preoccupavo un granché dei miei outfit“. E non è finita qui: “Io mi compro il chiodo Zara perchè posso scegliere. Voi, alla mia età (o molto prima), quando arriverà una fashion blogger più giovane e figa di voi e non guadagnerete più nulla e nessuno vi regalerà più una cippa, il chiodo SARETE COSTRETTE a comprarvelo da Zara. Perché sapete com’è, magari trovare lavoro con un curriculum fatto di selfie, ve lo garantisco, sarà dura”.
La querelle è finita qui?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More