Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Depp e Amber Heard, tra i due litiganti Vanessa gode!

Se c’è una cosa che ha contraddistinto il lungo rapporto tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è la discrezione dei due, anche in momenti difficili come la malattia della figlia Lily Rose, che oggi fortunatamente sta benissimo. Il divorzio con Amber Heard invece si preannuncia lungo e battagliero: la coppia laverà in tribunale una montagna di panni sporchi.

Non è un bel momento per Johnny Depp: non solo ha perso l’amata madre Betty Sue ma sua moglie, l’attrice Amber Heard ha chiesto il divorzio accusandolo di essere violento e di alzare le mani. Anche se lui in pubblico si mostra sereno continuando a fare le cose di sempre, come esibirsi in Germania con il suo gruppo, di cui fa parte anche Alice Cooper, gli “Hollywood Vampire”, chi lo conosce bene dice che è distrutto e basito dalla piega che hanno preso gli eventi.

HOLLYWOODVAMPIRES

La Heard lo ha dipinto come un pazzo violento che l’ha picchiata più volte, arrivando a presentarsi in tribunale con un occhio nero dicendo che era stato lui a farglielo con un cellulare scagliato sul suo volto. E’ arrivata persino a dichiarare alla polizia che lui, ubriaco e drogato, aveva distrutto l’appartamento in cui vivevano. Peccato che le forze dell’ordine, intervenute sul luogo dopo la denuncia, non abbiano trovato tracce di un litigio violento o di oggetti scagliati al muro. Amber non ha proseguito nella sua denuncia preferendo soprassedere, ma il danno d’immagine ormai è stato fatto.

In effetti che Johnny Depp sia un uomo che alza le mani sulle compagne giunge del tutto nuovo. Winona Ryder, Kate Moss, le sue precedenti fidanzate e la stessa Vanessa Paradis non ne hanno mai fatto cenno: tutte donne poi che per la forte personalità non accetterebbero mai una situazione del genere. Le “malelingue” dicono che la giovane e bionda attrice si sia fatta due conti e abbia capito che, nonostante il matrimonio e la mancanza del contratto prematrimoniale, prenderebbe ben poco dalla separazione visto che il legame nuziale è durato sedici mesi. Quindi avrebbe pensato: come fare per incrementare l’assegno di mantenimento o la “buonuscita?”. Infangare il nome di lui per ottenere di più in tribunale.

0528-johnny-depp-letter-tmz-4

Forse è per questo che Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose hanno cominciato a difenderlo pubblicamente. La Paradis ha scritto una lettera su Instagram in cui ha dichiarato: “Johnny Depp è il padre dei miei figli. E’ un uomo sensibile e pieno d’amore e io credo con tutto il mio cuore che le vicende recenti siano senza fondamenta. In tutti questi anni io ho conosciuto Johnny e non è mai stato violento nei miei confronti e questo è un comportamento che non ha niente a che fare con l’uomo con cui ho vissuto per 14 anni”. La sedicenne Lily Rose ha fatto di più: sempre su Instagram ha pubblicato una foto di quando era piccola insieme al padre che le insegna a camminare con la scritta “Mio padre è la persona più dolce e amorevole al mondo. E’ un padre fantastico per me e mio fratello e chiunque lo conosca sa che è così”. Persino la prima moglie Lori Anne Allison, sposata da un giovanissimo Depp e con cui le nozze sono durate tre anni, ci ha tenuto a dire che per tutto il tempo che si sono frequentati, e i due si conoscevano dall’adolescenza, lui non ha mai usato su di lei violenza né fisica né psicologica.

13256797_1216526738359684_1484584827_n

Forse Amber non aveva previsto che la famiglia Depp avrebbe fatto quadrato intorno a Johnny. Sono appena state pubblicate le foto di lei che esce dallo studio dei suoi avvocati sghignazzando in pubblico dopo solo un giorno dalle foto che la vedevano in lacrime in tribunale: ma il proverbio non recita “ride bene chi ride ultimo”?

amber-heard-052826-05-jpg-1

Perché se la pubblica denuncia di percosse dovesse risultare infondata, lei farebbe la figura della poveretta che le ha tentate tutte per estorcere soldi all’ex marito. Ne risentirebbe la carriera e soprattutto la reputazione.

Per ora la Heard ha ottenuto un ordine restrittivo che impedisce a Johnny di avvicinarsi a lei a meno di cento metri, ma le “solite malelingue” hanno riso dichiarando che adesso lui non le si avvicinerebbe per tutto l’oro del mondo. La battaglia legale è cominciata: chissà se la Paradis, un pochino, nell’intimo del suo cuore, non sghignazzi pensando all’ex compagno che fa la figura dell’allocco per essere caduto nella trappola di una donna tanto più giovane e tanto più scaltra. C’è chi giura di sì.

Photo Credits: www.tmz.com, www.am.com.mx

Pulsante per tornare all'inizio