Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fabrizio Corona, Mara Maionchi, Amadeus e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Mara Maionchi, Amadeus, Emanuela Aureli e Andrea Mariano dei Negramaro!

coronaFABRIZIO CORONA: ormai l’ex re dei paparazzi è tornato ufficialmente con Silvia Provvedi de Le Donatella. I due sono stati protagonisti di un evento a Napoli a cui sono accorse davvero tante persone. Finalmente per loro un lieto fine oppure ci saranno ancora problemi in futuro? Speriamo vada tutto bene, almeno per le vacanze estive…

Mara Maionchi e Alberto SalernoMARA MAIONCHI: la produttrice discografica diventata famosa grazie a X-Factor ha confessato qualche scappatella del marito Alberto Salerno. “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo”, ha detto a Verissimo.

amadeus-altrimenti-ci-arrabbiamoAMADEUS: dopo sette anni il conduttore ha lasciato Mezzogiorno in famiglia tra lacrime e dispiaceri. Tutta colpa della parolaccia detta in una delle ultime puntate? In realtà il presentatore ha semplicemente nuovi progetti in ballo in casa Rai come Reazione a catena ed il nuovo quiz della Rete Ammiraglia dal titolo Colors.

aureliEMANUELA AURELI: domenica 29 maggio l’attrice comica si è sposata in chiesa con Sergio Folco, al quale già aveva detto sì in comune. Presenti alla cerimonia – trasmessa in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live – amici e colleghi come Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Patrizia Pellegrino, Luisa Corna, Rita Forte e Milena Miconi.

marianoANDREA MARIANO DEI NEGRAMARO: fiori d’arancio anche per il tastierista della band capitanata da Giuliano Sangiorgi. Il musicista ha detto sì alla storica fidanzata Lavinia Biancalani all’Isola d’Elba. Anche in questo caso presenti molti colleghi come Biagio Antonacci, Gaetano Curreri ed ovviamente tutto il resto del gruppo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio