Il bacio tra Uma Thurman e Lapo Elkann c’è stato durante un’asta di beneficenza a Cannes. È diventato uno degli scandali che ha caratterizzato il Festival. Il portavoce dell’attrice però ha affermato che il bacio non è stato voluto dalla Thurman.
“Non è per niente felice e si sente violata” Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal portavoce di Uma Thurman in seguito al bacio appassionato tra l’attrice e Lapo Elkann. Il fattaccio è accaduto venerdì sera durante un’asta di beneficenza al Festival di Cannes. I due sono stati paparazzati mentre si danno un bacio molto appassionato. Ma secondo il portavoce di Uma Thurman, Leslie Sloane lei non sarebbe stata consenziente. “Non è stata complice del gesto“. Scrive Sloane: “Elkann deve aver pensato che fosse un modo appropriato di comportarsi, ma chiaramente non lo era”.
Uma Thurman, durante la famosa serata si era avvicinata a Lapo con l’intenzione di congratularsi per la donazione di 190mila dollari all’Amfar Gala, organizzato a Cannes al fine di raccogliere fondi per la lotta all’Aids. Ma l’imprenditore italiano l’ha sorpresa con un bacio appassionato. Sul momento l’attrice è rimasta composta, mantenendo la sua solita eleganza, ma nei giorni successivi ha immediatamente sottolineato che il bacio non è stato voluto da lei.
Lapo invece non ha lasciato nessuna dichiarazione in merito all’accaduto, ma per lui hanno parlato vari giornali, come per esempio il Daily Mail: “È stato opportunismo al suo peggio. Da qualche parte nel suo cervello, Lapo deve aver pensato che fosse il giusto modo di comportarsi, ma non lo era. Lei sembrava felice, ma non è stato un atto consenziente.” Parole dure che hanno trasformato il gesto “affettuoso” in un vero e proprio scandalo.
Photo Credits: Facebook