Ormai il trono Over di Uomini e Donne ha come protagonisti assoluti Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma il pubblico è davvero felice di vedere sempre questi due personaggi e soprattutto il loro continuo tira e molla? A leggere i commenti su Twitter pare proprio di no…
Ormai Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono i protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne. E da molto tempo. Una storia fatta di continui tira e molla, tanto che anche il pubblico di Canale 5 sembra stanco di tutto. Proprio nella puntata trasmessa il 19 maggio 2016 abbiamo assistito ad un riavvicinamento fra i due (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, ENNESIMO RIAVVICINAMENTO?).
I fan della trasmissione sembrano non apprezzare più la coppia: “Si parla di Gemma e Giorgio. Gemma piange. Tina e Gianni attaccano Gemma. QUANTE NOVITÀ!“, “Se la redazione gli organizzasse qualcosa a sorpresa, si riformerebbe la coppia. Gemma&Giorgio”, “Stanno di più al centro Giorgio e Gemma che non sono una coppia che le persone che vogliono conoscersi veramente#uominiedonne fatela finita!“, “Sono strana ma anche se di una pesantezza estrema per me Gemma ha ragionissima. Giorgio non ha il coraggio, la vuole ancora!!”, “Gemma e Giorgio avete rottoooo bastaaaaa bastaaaa bastaaaaa“. Forse è arrivato il momento di mettere un punto?
“Con Gemma – ha dichiarato lui qualche tempo fa – che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante“.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More