Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Amici 15, polemica per Elodie e Sergio?

Polemica per Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre ad un passo dalla finale di Amici di Maria De Filippi? Cosa hanno combinato i due cantanti che si giocano la vittoria del talent show insieme a Lele Esposito? Alcune rivelazioni hanno lasciato di stucco il mondo del web.

Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre sono amici da tanti anni. In realtà questo particolare della loro vita è noto a tutti da diverso tempo, eppure alcuni sembrano essere caduti dal pero dopo aver ascoltato le dichiarazioni fatte dalla cantante ad Amici. Io e Sergio siamo amici da anni, ci siamo ritrovati ai casting, ha detto candidamente. Peccato però che queste sue parole non siano state apprezzate dal pubblico che ha scatenato una vera e propria polemica sui social network.

20000 persone che si presentano ai casting e guarda caso si ritrovano Sergio ed Elodie che si conoscono da anni. #fateridere”, “Elodie e Sergio si conoscono da anni?? Questa mi è nuova“, “Elodie e Sergio amici da anni. E questi si lamentano se Alessio e Ale non si abbracciano”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter nel corso della messa in onda della semifinale mercoledì 18 maggio su Canale 5. In realtà sono anche delle critiche un po’ inutili, visto che davvero questa notizia si sa fin dai provini. O almeno, da allora circolava in Rete. Eppure qualcuno si è stupito di questo particolare.

Fortunatamente Elodie può consolarsi con la sua dolce metà, ossia Lele Esposito in squadra bianca con lei ed anche altro finalista. Per il compleanno della ragazza lui le ha fatto una sorpresa, facendole trovare dei palloncini rosa, un fenicottero di peluche (visto che tutti l’hanno soprannominata così per i suoi capelli rosa) ed un quaderno bianco con una vera e propria dichiarazione d’amore con tanto di foto insieme e Ti amo finale (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, PRIMI BACI IN PUBBLICO [VIDEO]).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio