Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Palinsesti Rai, Raffaella Carrà a Domenica In? Tutte le indiscrezioni

Cosa accadrà nella stagione della Rai 2016-2017? Al momento non c’è nulla di certo, tuttavia stanno circolando alcuni rumors riguardo i possibili abbandoni di trasmissioni e addirittura qualcuno potrebbe trasferirsi a Mediaset. Di chi stiamo parlando?

Manca poco all’annuncio dei nuovi palinsesti Rai. Il 28 giugno verranno scoperte le carte in tavola. Quali cambiamenti ci saranno? Secondo Vanity Fair e come riportano anche altri siti probabilmente Paola Perego dovrebbe lasciare Domenica In, lasciando così il posto a Raffaella Carrà, visto che l’edizione 2016 di The Voice of Italy dovrebbe essere l’ultima (anche a causa degli ascolti non proprio fortunati).

Sembra inoltre che Amadeus lascerà Mezzogiorno in Famiglia, ma non a causa della gaffe fatta qualche settimana fa in diretta e che ha causato una valanga di polemiche (LEGGI ANCHE: AMADEUS, PAROLACCIA IN DIRETTA A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA E ARRIVA IL TAPIRO [VIDEO]), ma per colpa degli altri impegni lavorativi, ossia Reazione a catena e Stasera tutto è possibile. Al suo posto nella trasmissione di Michele Guardì? Potrebbe arrivare Massimiliano Ossini. Addirittura qualcuno potrebbe anche abbandonare mamma Rai come per esempio Elisa Isoardi: la nuova compagna di Matteo Salvini dovrebbe approdare a Mediaset e forse alla conduzione di Melaverde.

Il Rischiatutto di Fabio Fazio invece dovrebbe essere stato promosso dai Rai 3 alla Rete Ammiraglia e non ci stupiamo affatto, visto che già si vociferava da qualche tempo ed in particolare quando su Rai 1 sono andate in onda le due puntate speciali con ospiti Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi, Fabrizio Frizzi, Maria De Filippi, Martina Colombari, Martina Colombari, Domenico Fioravanti, Laura Chimenti, Armin Zoeggler e Christof Innerhofer (LEGGI ANCHE: RISCHIATUTTO TORNA IN TELEVISIONE: GLI OSPITI DEI DUE SPECIALI SU RAI 1). Quali altri cambiamenti ci saranno? Paolo Bonolis arriverà o no (LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS LASCIA MEDIASET PER LA RAI CON UN COMPENSO DIMEZZATO?)?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio