Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Lory Del Santo, Daniela Santanchè, Eleonora Brigliadori e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lory Del Santo, Daniela Santanchè, Eleonora Brigliadori, Juliana Moreira, Giovanni Angiolini, Mary Falconieri!

loryLORY DEL SANTO: un flirt con Donald Trump? Ebbene sì. C’è stato. Lo ha confessato lei stessa attraverso un’intervista nel programma Un giorno da pecora di Rai Radio 2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “Trump è uno che rispetta tantissimo le donne, ti fa capire che gli interessi, ma assolutamente non è una persona che ti mette le mani addosso o altro“.

santancheDANIELA SANTANCHÈ: ormai è stata confermata la fine della storia d’amore con Alessandro Sallusti. “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”, queste le parole usate in un’intervista a Oggi per parlare della rottura.

brigliadoriELEONORA BRIGLIADORI: parole scioccanti quelle usate nell’intervista a Lingue a sonagli di Luca Bussoletti su Radio Cusano Campus. Cosa ha detto? “I bambini che nascono nella Terra dei Fuochi? Lo scelgono loro, vanno a nascere in luoghi dove c’è una problematica e la scelgono perché, se così non fosse, l’umanità e la Terra sarebbero lasciate allo sbando”.

moreiraJULIANA MOREIRA ED EDOARDO STOPPA: l’inviato di Striscia la Notizia e la showgirl brasiliana sono in attesa di un bambino per la seconda volta. Dopo la nascita di Lua Sophie nel 2011 è in arrivo un maschietto. Lo ha annunciato la coppia al settimanale Chi: “Nascerà a settembre. Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta”.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"GIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI: la storia d’amore fra i due protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello prosegue anche lontana dalle telecamere. Addirittura convivono: “Lei è la donna della mia vita. Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio