Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Paola Caruso mandano in tilt il web

Belen Rodriguez e Paola Caruso hanno deciso di mandare letteralmente in tilt il web con le loro performance sexy in televisione e attraverso i social network? Cosa hanno combinato la showgirl argentina più ambita dagli uomini e la Bonas di Avanti un altro reduce da L’Isola dei Famosi?

Cosa hanno in comune Belen Rodriguez e Paola Caruso? Entrambe sono due bombe sexy e non perdono mai occasione per far notare questa caratteristica. La prima è stata la famosa Bonas (di nome e di fatto) di Avanti un altro che è apparsa a Verissimo sabato 14 maggio con una scollatura molto sexy. A L’Isola dei Famosi c’è anche chi l’ha vista come mamma l’ha fatta, anche perché inizialmente ha dovuto passare qualche settimana su Isla Desnuda, tuttavia i maschietti non possono proprio non restare incantati di fronte a tutta questa abbondanza.

paola-caruso-bonas

Invece cosa ha combinato l’ormai ex moglie di Stefano De Martino? La showgirl ha pubblicato su Instagram un video in cui appare in sexy bikini al mare e balla fra le onde sulle note della nuova hit di Alvaro Soler (prossimo giudice di X-Factor 10 insieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli degli Afterhours) Sofia. Nelle immagini non solo Belen si sdoppia, ma addirittura diventano tre.

Le ultime news sul loro conto? La Caruso ha raccontato a Grand Hotel Chiambretti di essere stata picchiata anni fa dalla sorella di Francesco Coco, con cui ha avuto un flirt passeggero (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO PICCHIATA DALLA SORELLA DI FRANCESCO COCO: “SONO DOVUTA SCAPPARE”). A proposito di relazione attualmente sembra che la Rodriguez stia frequentando Davide Lippi, figlio del più noto Marcello. Almeno secondo quanto riporta Dagospia (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, FLIRT CON DAVIDE LIPPI?). Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala sulla sua vita privata?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio