Gocce di Gossip: Fabrizio Corona, Fedez, Gabriel Garko e…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Fedez, Gabriel Garko, Rossella Intellicato, Daniel Pablo Osvaldo!
FABRIZIO CORONA: ancora guai per l’ex re dei paparazzi. O almeno indirettamente. Corona è stato fermato ancora una volta dai carabinieri per un semplice controllo, peccato però che l’amico che guidava l’automobile avesse una patente scaduta. Già qualche giorno fa era stato fermato per controllare che nei suoi permessi ci fosse la possibilità di lasciare la Lombardia.
FEDEZ: sembra essere già finita la storia d’amore del rapper con TigerLily. Almeno a giudicare dal messaggio che ha scritto al ritorno dall’Australia: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda“.
GABRIEL GARKO: un’ex amica di Adua Del Vesco avrebbe fatto delle rivelazioni scottanti a Novella 2000. “Adua aveva fatto il provino per ‘Non è stato mio figlio’ e Garko la bocciò, mettendo in crisi la produzione. Senza essere invitata, entrò nella roulotte di Garko e si presentò. ‘Sono quella che hai scartato, che cosa ho che non va?‘. Giocando sull’imbarazzo dell’attore, ebbe modo di raccontargli la sua storia”.
ROSSELLA INTELLICATO: l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di aver lasciato Jeremias Rodriguez perché troppo playboy. “C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui“, ha detto lei al settimanale Top.
DANIEL PABLO OSVALDO: alcuni scatti davvero hot del calciatore sono stati pubblicati sul profilo Twitter di Anti Botineras. Ed anche alcune conversazioni in cui parla della sua ex: Era la donna della mia vita, divertente, intelligente, sincera, buona e rispettosa, questo era quel che credevo, però era soprattutto una buona attrice, perché è risultata essere una imbrogliona, succhia sangue, bugiarda, interessata, arrogante e infedele“.
Photo Credits Facebook