Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Maggio
  • 12
  • Oscar Branzani sta ancora male per Chiara Biasi? Lei nel frattempo…
  • Cose da Vip

Oscar Branzani sta ancora male per Chiara Biasi? Lei nel frattempo…

Redazione 12 Maggio 2016
Oscar Branzani sta ancora male per Chiara Biasi? Lei nel frattempo...

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani non sembra aver dimenticato ancora l’ex storica Chiara Biasi, nonostante sia alla ricerca di una nuova compagna della vita. E lei come avrà reagito alle sue continue frecciatine nel corso delle puntate e delle esterne del programma?

Da qualche tempo Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne, tuttavia per lui non sembra un percorso facile. Il ragazzo è già noto agli internauti a causa della sua relazione passata con la famosa blogger Chiara Biasi. Sono stati insieme davvero tanto tempo poi dopo un po’ di tira e molla è finita definitivamente. Ora Oscar è alla ricerca dell’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, tuttavia non sembra aver dimenticato Chiara, visto che spesso parla di lei nelle esterne con le pretendenti.

Forse sta ancora soffrendo? A suo dire la Biasi l’avrebbe tradito: “Se ti RINCONTRERAI chissà ne potremmo riparlare, ma solo se ti RITROVERAI… Io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito… Saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro” (LEGGI ANCHE: OSCAR BRANZANI VS CHIARA BIASI, “HO AMATO CIÒ CHE TU HAI TRADITO…”). E come sta reagendo la ragazza?

Al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, in ogni caso continua a mettere like ai tweet più ironici proprio riguardo Branzani: “immagino Chiara Biasi che se la sta ridendo come una dannata“, “Oscar is the new Gemma Galgani. Sotto un treno pieno pieno per la Biasi”, “Branzino non perde occasione per nominare la Biasi AKA è ancora altro che in love“, “Ricordiamoci che Branzani ha ancora la Biasi tatuata sul braccio”, “Non sarete mai la nuova Chiara Biasi!”, “Oscar ancora sotto per la Biasi comunque eh. Parla e gli trema la voce”. Ci sarà, prima o poi, un chiarimento?

Photo Credits Facebook

Tags: Chiara Biasi Oscar Branzani Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Jonas Berami e Mercedesz Henger, flirt dopo L’Isola dei Famosi?
Next: Gocce di Gossip: Bobo Vieri, Cristian Galella, Madalina Ghenea e…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001