Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Bobo Vieri, Cristian Galella, Madalina Ghenea e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bobo Vieri, Cristian Galella, Madalina Ghenea, Riccardo Montolivo, Cristina De Pin, Martina Stella!

boboBOBO VIERI: sembra che l’ex calciatore abbia una nuova fiamma. Secondo quanto riporta il settimanale Chi l’ex storico di Elisabetta Canalis e di Melissa Satta avrebbe conquistato una modella di colore che risponde al nome di Jazzma Kendrick. Lei è di Miami e non è affatto un problema per Bobo, visto che lui fa avanti e indietro tra lì e l’America.

cristianCRISTIAN GALELLA: l’ex protagonista di Uomini e Donne, nonché de L’Isola dei Famosi avrà un futuro da attore? A fargli la proposta è stata Lory Del Santo che lo vorrebbe nel suo The Lady. Mi piace molto Cristian Gallella: è riflessivo, intelligente e ha un bel corpo. Sarebbe perfetto per The Lady, ha detto la Del Santo attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

ghenea-pleinMADALINA GHENEA: è terminata ufficialmente la storia d’amore della popolare attrice e modella con Philippe Plein. Ormai è certo, visto che ha anche deciso di cancellare il tatuaggio che aveva fatto per lui, come riporta Gossip.it. “Le persone dovrebbero persarci bene prima di farsi un tattoo. Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno“.

montolivoRICCARDO MONTOLIVO E CRISTINA DE PIN: i due sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che risponde al nome di Mariam. La piccola è nata nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio 2016, pesa tre chili e sta bene, come dice mamma Cristina. L’annuncio del parto è arrivato dal profilo Twitter del Milan, in cui milita proprio Riccardo.

stellaMARTINA STELLA: secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 l’attrice sarebbe pronta per i fiori d’arancio con il compagno Andrea Manfredonia. Addirittura il giornale sarebbe anche a conoscenza della data: matrimonio previsto per il 3 settembre 2016. Sarà la figlia Ginevra di tre anni a portare le fedi alla mamma?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio