Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Matteo Salvini, Barbara Berlusconi, Fiorello e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, Barbara Berlusconi, Fiorello, Brooklyn Beckham, Sophie Turner, Jennifer Lawrence!

salvini-isoardiMATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: ormai i due sono usciti allo scoperto e non hanno più voglia di nascondersi. Dopo essere stati paparazzati dal settimanale Oggi, il politico e la conduttrice sono stati beccati anche dal giornale Diva e Donna. Anche in questo caso sono protagonisti di un bel bacio appassionato. A quando i fiori d’arancio?

berlusconiBARBARA BERLUSCONI: un altro maschietto in casa Berlusconi per la gioia di nonno Silvio. Barbara è incinta di Lorenzo Guerrieri e per lei è in arrivo un altro maschietto dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza. Una grande gioia per tutta la famiglia, visto che anche la sorella Eleonora aspetta un bambino!

fiorelloFIORELLO: mercoledì 11 maggio 2016 lo showman è stato ospite di Radio Deejay nel programma di Linus e Nicola Savino, confessando di voler tornare ad essere speaker proprio in quell’emittente. Mi piacerebbe tornare a Deejay, ha detto candidamente ai suoi due colleghi. Arriverà presto una proposta ufficiale per il grande ritorno?

brooklynBROOKLYN BECKHAM: l’attrice diciannovenne Chloë Grace Moretz ha confessato di essere fidanzata con il figlio di David e Victoria Beckham che ha due anni meno di lei. E pensare che fino a qualche tempo fa diceva che la sua è un’età difficile per innamorarsi: Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata. Quindi sì, ho una relazione.

jennifer-lawrenceJENNIFER LAWRENCE E SOPHIE TURNER: Jennifer Lawrence ha preso a pugni la mia vag*na, questo il titolo riportato da Il Giornale per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice nota soprattutto per Game of Thrones. Secondo quest’ultima in una finta lotta la collega le avrebbe colpito le parti basse. Nessuna guerra personale, insomma.

Pulsante per tornare all'inizio