Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus, parolaccia in diretta a Mezzogiorno in Famiglia e arriva il Tapiro [VIDEO]

Amadeus è stato protagonista di un episodio spiacevole a Mezzogiorno in Famiglia. Il popolare conduttore si è lasciato scappare una parolaccia quando pensava di essere fuori onda e così ha dovuto chiedere scusa e ha anche ricevuto il Tapiro d’Oro (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Ogni tanto in Rai scoppia qualche polemica per dei fuori onda che fanno discutere. Stavolta è toccato ad Amadeus che al termine di una puntata di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 sulle note della canzone Vorrei la pelle nera si è lasciato scappare una parolaccia: Vorrei la mi**hia nera, ironizzando sul brano. Lui pensava di essere fuori onda, purtroppo però a causa di un errore tecnico, nonostante lo schermo fosse tutto buio, l’audio è andato ugualmente in onda.

Su Rai Replay la parte incriminata è stata tagliata, tuttavia non è sfuggita ai telespettatori che hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso sui social network. E nemmeno a Striscia la Notizia che ha subito mandato in onda le immagini e ha anche consegnato un Tapiro d’oro al presentatore. È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e la Rai, ha commentato Amadeus per scusarsi di quanto accaduto. Ci saranno provvedimenti a riguardo?

Sicuramente non è così grave come la bestemmia pronunciata da Tiberio Timperi a Uno Mattina. Nonostante si trattasse di una parte registrata, qualcuno per sbaglio l’ha mandata in onda ugualmente. Vi chiedo scusa – ha detto – perché è andata in onda, anche se sottovoce, una mia imprecazione, della quale mi scuso con tutti quanti voi perché non fa parte del mio costume. Però è giusto che sappiate che si tratta di un increscioso incidente, perché faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda (LEGGI ANCHE: TIBERIO TIMPERI SI SCUSA PER LA BESTEMMIA: “NON DOVEVA ANDARE IN ONDA”).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio