Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Belen Rodriguez, Ambra Angiolini, Jennifer Lawrence e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez, Ambra Angiolini, Jennifer Lawrence, Ryan Gosling, Eva Mendes, Lidia Vella, Alessandro Calabrese!

beleneBELEN RODRIGUEZ: e mentre la showgirl ha ricevuto il suo ennesimo tapiro d’oro di Striscia la Notizia a causa della cancellazione dei suoi tatuaggi, fa divertire i suoi fan ed il mondo del web con un video in cui il figlio Santiago si nasconde sotto la sua gonna. Delle immagini divertenti che sono subito diventate virali in Rete.

ambraAMBRA ANGIOLINI: la popolare attrice ha confessato in un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti di voler rimanere a vivere a Brescia, nonostante sia finita la storia d’amore con Francesco Renga. Lo fa solo per i figli Jolanda e Leonardo? “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore”.

jennifer-lawrenceJENNIFER LAWRENCE: è successo un’altra volta. L’attrice è scivolata sul red carpet in occasione dell’anteprima di X-Men. Qualche problema con i tacchi? La Lawrence ha avuto lo stesso imprevisto anche al tappeto rosso di Roma, a Londra nel 2013 ed anche alla cerimonia di Los Angeles. Le prossime volte meglio delle scarpe basse?

eva-mendesEVA MENDES E RYAN GOSLING: la coppia di attori ha appeso nuovamente un fiocco rosa. I due sono diventati genitori, in gran segreto, di una bambina che hanno chiamato Amada Lee (sulla scia della primogenita Esmeralda Amada). E pensare che la notizia della gravidanza era arrivata solo qualche giorno prima del parto…

lidiaLIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE: i due ex gieffini parteciperanno a Temptation Island? Secondo quanto ha dichiarato la ragazza ai microfoni di Radio Free Station sembra proprio di no. O meglio. Nonostante tutti li diano ormai per certi, in realtà la produzione non li ha mai nemmeno contattati. Sarà vero?

Pulsante per tornare all'inizio