Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nina Moric, Fabrizio Corona, Ozzy Osbourne e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Fabrizio Corona, Ozzy Osbourne, Paolo Calabresi, principe Harry!

moricNINA MORIC: la showgirl ha scelto gli studi di Domenica Live per il grande ritorno sul piccolo schermo dopo le numerose polemiche sui social network, come quella con la regione Molise (anche se alla fine si trattava solo di una battuta fraintesa). Con lei in studio – inaspettatamente – anche il fidanzato Luigi.

coronaFABRIZIO CORONA: l’ex re dei paparazzi è stato fermato dalla polizia per accertamenti, come riporta l’Adnkronos, in seguito ad una serata in un noto locale di Aevzzano. In realtà era solo un controllo per verificare se le restrizioni della libertà lo autorizzassero ad allontanarsi dalla Lombardia. Tutto è bene quel che finisce bene…

ozzyOZZY OSBOURNE: separarsi non è mai cosa facile. Soprattutto dopo ben 33 anni di matrimonio e 3 figli. Eppure la coppia più longeva dell’heavy metal, ossia quella formata dal rocker e dalla moglie Sharon ha messo un punto. I due si sono detti addio e lui avrebbe già abbandonato la casa coniugale per un hotel di Los Angeles. Quanto durerà?

paolo-calabresiPAOLO CALABRESI: il popolare attore ha litigato con Sabrina Impacciatore sul set di Immaturi, arrivando addirittura ad un’aggressione fisica con la collega? Questa la notizia che circola da qualche giorno e che è stata subito smentita con una foto di Calabresi in cui schiaffeggiava Fabrizio Corona a Le Iene: Le uniche pizze che ho dato in vita mia, le ho date a Fabrizio Corona.

harryIL PRINCIPE HARRY: ora ha deciso di dire basta a tutti i pettegolezzi sul suo conto. Il principe Harry è stanco delle luci dei riflettori puntati sulla sua vita privata. Vuole un po’ di privacy per sé e per la sua famiglia. È un diritto di tutti: Sfortunatamente quella linea di confine fra la vita privata e quella pubblica in pratica non esiste più.

Pulsante per tornare all'inizio