Donald Trump: tutte le donne del “quasi” Presidente
Secondo gli esperti la sua vittoria alle elezioni presidenziali americane è difficile ma non impossibile. Per adesso Donald Trump si gode la vittoria alla primarie del Partito Repubblicano dopo che i due sfidanti, Ted Cruz e John Kaskch, consapevoli dello svantaggio che avevano accumulato nei suoi confronti, si sono ritirati. E le sue donne, moglie, figlie e cognate tutte belle, alte e bionde.
Per alcuni uomini la bellezza “interiore” viene prima di tutto. Per Donald Trump decisamente no. Questo non vuol dire che le donne di cui il magnate si circonda poi non si rivelino persone piene di qualità, certo è che ciò che di loro salta subito all’occhio è che sono bellissime. Da sempre.
La sua prima moglie, Ivana Rrump, con cui è stato sposato dal 1977 al 1992, ancora oggi è una signora piacente ma quando si unì in matrimonio con lui era una fotomodella molto sexy. Ceca di origine, ha dato all’ex marito tre figli: Ivanka, la copia della mamma, bionda e alta, poi Donald Junior ed Eric.
La sua seconda, per cui lasciò Ivana, è Marla Maples. Ai tempi era un attrice e un personaggio televisivo, ovviamente bionda bella e alta. Si è sposata con Donald Trump nel 1993 per divorziare nel 1999. Da questa unione è nata una figlia, Tiffany.
Nella vita dell’imprenditore si sono susseguite poi una serie di figure femminili di grande fascino fino all’attuale moglie, sposata nel 2005: Melania, bellezza mozzafiato slovena che, quando ha conosciuto Mr. Trump era già una top model. E’ l’unica bruna della famiglia: la sua pelle è leggermente ambrata, gli occhi hanno un taglio orientaleggiate e ancora oggi, a 46 anni, ha un fisico da fare invidia a ragazze molto più giovani. Ha conosciuto il marito perché faceva parte della sua agenzia di modelle, la Trump Model Management. Lei infatti, dopo aver lavorato a Milano e Parigi, si è trasferita a New York dove ha posato per maestri della fotografia come Helmut Newton, Patrick Demarchelier e Mario Testino. Trump rimase folgorato da questa ragazza che sembrava volersi solo “divertire” con lui mentre tutte le altre volevano l’anello al dito. E alla fine è diventata la “terza moglie”. Il matrimonio è stato coronato dalla nascita di un figlio, Barron.
I figli di Ivana, perché buon sangue non mente, hanno scelto anche loro compagne bellissime, alte e bionde. Nelle foto di famiglia si vede il “rosso” Donald circondato da chiome platino e un’unica scura, quella di sua moglie. L’impatto è notevole visto che oltretutto le signore e signorine si somigliano tutte. E’ come se intorno il candidato presidente avesse una serie di Barbie in carne ed ossa.
Trump non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne: per anni è stato l’organizzatore del concorso “Miss Universe” da cui sono uscite supertop come la venezuelana Dayana Mendoza, bellissima e sensuale, che ha lavorato anche in Italia.
Riuscirà il magnate a diventare Presidente degli Stati Uniti? Non si sa ma, in fatto di donne, ha già vinto.
Photo credits: businessinsider.com