Amici 15, Andreas potrà fare di nuovo i casting. Perché non lo stesso trattamento di Cristian?
Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 7 maggio Maria De Filippi ha detto che Andreas Muller potrà rifare i casting per Amici 16. Polemica sul web: perché non verrà ammesso di diritto com’è accaduto per Cristian Lo Presti?
Andreas Muller è uno dei ballerini più amati della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che però non è riuscito ad arrivare al serale a causa di un infortunio proprio pochi giorni prima dell’inizio delle registrazioni anche se era stato già ammesso nella squadra blu di Nek e J-Ax (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANDREAS MULLER LASCIA LA SCUOLA? LE PAROLE DI ALESSIO LA PADULA). Nella puntata di Verissimo dedicata al talent show di Canale 5 e andata in onda sabato 7 maggio Maria De Filippi gli annunciato che potrà fare i casting per la prossima edizione: Non è vietato, però dovrà rifare tutti i provini. Non sarebbe giusto per gli altri. Non potrà saltare la fila.
Alcuni fan del ballerino e del programma però non hanno capito questa affermazione, visto che quando Cristian Lo Presti si è fatto male ad un passo della fase finale di Amici 13 è stato ammesso di diritto all’edizione successiva senza dover ricominciare il percorso dall’inizio. Perché non lo stesso trattamento per Andreas?
Sui social network è già polemica: “Quando Cristian si infortunò, erano lontani dal serale ma rientrò di diritto un anno dopo. E Andreas no?”, “Che pagliacci il prossimo anno rifarei i provini ma il posto gli spettava di diritto”, “Era già al serale e dite che deve fare ancora la trafila? Ma per piacere“, “Ma che senso ha fare di nuovo i provini”, “Io che Andreas debba rifare tutti i casting il prossimo anno non lo accetto“, “Ma era seria la De Filippi quando ha detto ad Andreas di ripartire addirittura dai casting?!!!”. Ci sarà qualche cambiamento?
Photo Credits Facebook