Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Kristen Stewart, Colton Haynes, Max Pezzali e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gwen Stefani, George Clooney, Julia Roberts, Sabrina Salerno, Max Pezzali, Kristen Stewart, Colton Haynes!

gwenGWEN STEFANI, GEORGE CLOONEY, JULIA ROBERTS: ancora una volta parata di stelle per il Carpool Karaoke di James Corden. Stavolta proprio i due attore insieme alla cantante si sono esibiti sulle note della hit Hollaback Girl del 2005 proprio dell’ex leader dei No Doubt. Un siparietto davvero divertente che in poco tempo ha fatto il giro del web.

salernoSABRINA SALERNO: la showgirl ha rivelato di parlare con i mori. In un’intervista a Mistero Magazine ha addirittura ammesso di avere premonizioni e di pregare la Madonna: “Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati”.

pezzaliMAX PEZZALI: finalmente il cantante è uscito allo scoperto con la sua fidanzata, ossia l’avvocatessa Debora. In realtà la relazione va avanti già da diverso tempo, tuttavia solo in un’intervista a Grazia ne ha parlato per la prima volta: “Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso”.

kristenKRISTEN STEWART: secondo US Weekly la relazione dell’attrice con Stephanie “Soko” Sokolinsk sarebbe già giunta al termine dopo pochi mesi di frequentazione. Proprio con lei l’ex stella di Twilight ha confermato la sua bisessualità: ed ora che è tornata su piazza la sua prossima fiamma chi sarà? C’è chi parla di Stella Maxwell

coltonCOLTON HAYNES: l’attore di Teen Wolf e di Arrow ha rivelato di essere gay e di essere stanco di far finta di niente. Di fingere che non sia così. Lo ha detto per la prima volta in un’intervista a Entertainment Weekly: “C’è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l’ho fatta e ora sono più felice che mai”.

Pulsante per tornare all'inizio