Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Grignani in ospedale per intossicazione etilica? La smentita

Si è diffusa nella serata di giovedì 5 maggio 2016 la notizia del ricovero di Gianluca Grignani in ospedale per intossicazione etilica. Possibile a poche ore dall’uscita del nuovo album? In realtà subito è arrivata la smentita da parte dello staff. Il cantante è stato male, ma per altri motivi…

Alla vigilia dell’uscita dell’album per festeggiare i vent’anni di carriera, è arrivata la notizia del ricovero di Gianluca Grignani a causa di un’intossicazione etilica. Secondo quanto hanno riportato alcuni giornali il cantante sarebbe stato soccorso giovedì 5 maggio 2016 dal personale del 118 in seguito ad una chiamata dei familiari preoccupati per le sue condizioni. Addirittura Grignani sarebbe stato così male da dover richiedere l’intervento dei carabinieri. Sempre come si legge sul web Gianluca si sarebbe sottoposto al trattamento sanitario, accettando di andare in ospedale. In realtà sembra essere una bufala. O quasi.

Lo stesso staff dell’artista ha pubblicato un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook per mettere a tacere tutte le voci. Gianluca è stato male, ma semplicemente a causa della troppa ansia avuta proprio in merito alla pubblicazione del disco. “Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico – si legge – causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio“.

Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione sono gli special guest di Una strada in mezzo al cielo, nuovo lavoro discografico con quasi tutte le sue hit dei suoi primi due dischi, Destinazione Paradiso e La Fabbrica di Plastica, completamente re-arrangiate, prodotte tra l’Italia e l’Inghilterra. Gianluca è un vero rocker e con canzoni come questa ha segnato la storia, queste le parole usate da Elisa per parlare del collega. Un rocker che è sempre riuscito a rialzarsi. E ci riuscirà anche se spesso c’è chi mette in giro voci false sul suo conto… (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GRIGNANI, ‘UNA STRADA IN MEZZO AL CIELO’: L’ALBUM PER I 20 ANNI DI CARRIERA)

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio