Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni?

Janet Jackson è incinta per la prima volta a 50 anni? A confermare l’ipotesi sarebbe il sito Entertainment Tonigh, tuttavia al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali dalla cantante. Forse si tratta di un malinteso oppure stavolta è la verità?

Janet Jackson sarebbe incinta per la prima volta a 50 anni (li compirà il 16 maggio 2016). A confermare l’indiscrezione che circola ormai già da qualche tempo è il sito Entertainment Tonight e così la notizia della gravidanza sta facendo il giro del mondo. Ma siamo sicuri sia vero e non si tratti ancora una volta di una bufala? Agli inizi di aprile la cantante ha annunciato di annullare il suo Unbreakable Tour per un cambiamento improvviso che le avrebbe impedito di continuare a fare concerti (LEGGI ANCHE: JANET JACKSON È INCINTA? “I MEDICI MI HANNO DETTO CHE DEVO STARE A RIPOSO”).

“Io e mio marito vogliamo mettere su famiglia e quindi sono costretta a rimandare alcune date del tour (nello specifico quelle europee, ndr). Spero riusciate a capire quanto sia importante per me questo momento. Tornerò il prima possibile, ma i medici mi hanno detto che devo stare a riposo“, queste le parole che ha usato la Jackson per parlare del rinvio. Effettivamente una dichiarazione che ha fatto subito pensare ad un ipotetico bambino in arrivo (per lei e per il marito – il terzo – miliardario del Qatar Wissam Al Mana).

Già nel dicembre del 2015 Janet aveva sospeso i live a causa di un problema di salute non specificato e alcuni avevano parlato addirittura di un tumore. Una bufala: “Vorrei che voi sappiate quello che io ho saputo oggi dai miei dottori, cioè che presto dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Le voci non sono vere, non ho il cancro, mi sto riprendendo” (LEGGI ANCHE: JANET JACKSON STA MALE, RINVIATE LE DATE DEL TOUR MONDIALE).. Cosa dobbiamo pensare adesso?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio