Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Riccardo Scamarcio, Valentino Rossi, Vittorio Sgarbi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Riccardo Scamarcio, Valentino Rossi, Vittorio Sgarbi, Mara Venier, Federica Nargi!

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: è davvero finita fra l’attore e la collega Valeria Golino? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 in cui Scamarcio appare con una mora misteriosa. Le loro labbra sembrano anche sfiorarsi. È davvero la sua nuova fiamma? Nel frattempo la Golino sembra aver trovato conforto in Vincent Cassel

linda-rossiVALENTINO ROSSI: archiviata definitivamente la storia d’amore con Linda Morselli? Secondo il settimanale Chi il campione sarebbe tornato a frequentare la sua ex compagna Aura Rolenzetti con la quale ha avuto un flirt nel 2010. Ritorno di fiamma dopo ben sei anni di separazione o solo amicizia? Nella vita tutto è possibile…

sgarbiVITTORIO SGARBI: dopo la foto senza veli pubblicata su Facebook e che in poco tempo è diventata virale su tutto il web, sono arrivati gli scatti realizzati direttamente in ospedale. Il critico d’arte non ha nulla di grave. Si tratta solo di qualche controllo al cuore. In ogni caso ha voluto aggiornare i fan sul suo stato di salute…

venierMARA VENIER: al Grand Hotel Chiambretti l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2016 ha smentito le sue dichiarazioni riguardo il reality show. Un’isola sofferta per cui non vedeva l’ora dell’ultima puntata come ha detto ai microfoni di m2o? Solo un malinteso: E quindi ho fatto una boutade, ne ho parlato in maniera ironica.

nargiFEDERICA NARGI: l’ex Velina di Striscia la Notizia è incinta e si tratta di una femminuccia. Lo ha detto per la prima volta nel corso di un’intervista doppia con il compagno Alessandro Matri a Le Iene che verrà trasmessa nell’ultima puntata di giovedì 5 maggio 2016. Quali altre rivelazioni ha fatto su Italia Uno?

Pulsante per tornare all'inizio