Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fedez, Claudia Galanti, Rosaria Aprea e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Claudia Galanti, Rosaria Aprea, Cristian Imparato, Anna Munafò, Marco Fantini!

fedezFEDEZ: finita la storia con Giulia Valentina, il rapper non sembra essere molto triste. Anzi. Dopo sole due settimane è tornato in Australia per la sua nuova fiamma, la dj TigerLily, facendo così un lungo viaggio di oltre ventiquattro ore. Federico (questo il suo vero nome) deve essere molto preso dalla fanciulla in questione…

galantiCLAUDIA GALANTI: secondo quanto riporta il settimanale Chi la showgirl sarebbe stata sfrattata dal suo appartamento di Milano in cui abitava ormai da cinque anni insieme ai figli. Come mai? Ma sarà vero? A Claudia non resta che consolarsi con le inquadrature sexy del regista Roberto Cenci a L’Isola dei Famosi 2016

apreaROSARIA APREA: l’ex Miss che in passato è stata protagonista della cronaca a causa degli abusi da parte dell’ex marito, torna a far parlare di sé. Stavolta è lei ad essere passata dall’altra parte della barricata. Avrebbe, infatti, cercato di investire il suo ex fidanzato con l’automobile ed ora avrebbe il divieto di avvicinarsi a lui…

imparatoCRISTIAN IMPARATO: il vincitore di Io Canto nel 2010 ha pubblicato ancora una volta una foto in ospedale. Ma cosa sta affrontando il cantante? Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo: “Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest’estate, ma prima di qualsiasi cosa devo stare bene al 100 per cento“.

fantiniANNA MUNAFÒ e MARCO FANTINI: dopo la rottura con Beatrice Valli, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto un riavvicinamento con la donna che nel programma di Maria De Filippi preferì Emanuele Trimarchi al suo posto? Sul web gira questa voce, tuttavia al momento non c’è ancora nulla di certo…

Pulsante per tornare all'inizio