Categorie: Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, semifinale: la rivincita della Bonas e il costume sexy della Henger

Lunedì 2 maggio c’è stata la semifinale de L’Isola dei Famosi 2016: una puntata piena di sfide ed eliminazioni, ma alla fine a spuntarla è stato uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati del reality show. Inoltre non sono mancati i commenti ironici al costume di Mercedesz Henger…

I finalisti de L’Isola dei Famosi 2016 sono Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso (queste ultime due sono i nomination). Nel corso della semifinale ci sono state molte sfide che hanno portato a questa cinquina. Prima di tutto al ballottaggio fra Marco Carta e la Bonas ha avuto la meglio il cantante sardo e poi a causa di altri giochi sono finiti a Playa Soledad insieme a Paola anche Cristian Galella e allo stesso Carta che hanno così sfidato Alessia Reato in solitudine da quindici giorni.

È stata proprio la Caruso ad avere la meglio sui tre compagni di viaggio e a tornare in squadra per la corsa alla vittoria. Sarà lei a trionfare? O magari i favoriti Jonas e Mercedesz? Alcuni puntano sulla rimonta di Giacobbe, visto che è riuscito a battere al televoto un personaggio amato come Marco. Per Gracia, invece, non sembrano esserci molte speranze.

A proposito della Henger a far discutere molto è stato il costume intero sgambato indossato nel corso della diretta. Forse lasciava davvero poco all’immaginazione? Tanti i commenti ironici su Twitter: “Quello di #Mercedes è un perizoma indossato al contrario non un costume intero”, “#Mercedes mettilo un costume sgambato perché non abbiamo visto bene le tonsille“, “Non ho capito se il costume di #Mercedes è un nuovo modello a perizoma da entrambi i lati. Ma un paio shorts vi fanno schifo?“, “La finezza e l’eleganza del costume di Mercedesz”, “Mercedesz fra poco verrà tagliata a metà in verticale dal costume“, “Più guardo l’#isola e più non accetto il costume di #Mercedesz”.

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa