Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, semifinale: la rivincita della Bonas e il costume sexy della Henger

Lunedì 2 maggio c’è stata la semifinale de L’Isola dei Famosi 2016: una puntata piena di sfide ed eliminazioni, ma alla fine a spuntarla è stato uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati del reality show. Inoltre non sono mancati i commenti ironici al costume di Mercedesz Henger…

I finalisti de L’Isola dei Famosi 2016 sono Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso (queste ultime due sono i nomination). Nel corso della semifinale ci sono state molte sfide che hanno portato a questa cinquina. Prima di tutto al ballottaggio fra Marco Carta e la Bonas ha avuto la meglio il cantante sardo e poi a causa di altri giochi sono finiti a Playa Soledad insieme a Paola anche Cristian Galella e allo stesso Carta che hanno così sfidato Alessia Reato in solitudine da quindici giorni.

È stata proprio la Caruso ad avere la meglio sui tre compagni di viaggio e a tornare in squadra per la corsa alla vittoria. Sarà lei a trionfare? O magari i favoriti Jonas e Mercedesz? Alcuni puntano sulla rimonta di Giacobbe, visto che è riuscito a battere al televoto un personaggio amato come Marco. Per Gracia, invece, non sembrano esserci molte speranze.

A proposito della Henger a far discutere molto è stato il costume intero sgambato indossato nel corso della diretta. Forse lasciava davvero poco all’immaginazione? Tanti i commenti ironici su Twitter: “Quello di #Mercedes è un perizoma indossato al contrario non un costume intero”, “#Mercedes mettilo un costume sgambato perché non abbiamo visto bene le tonsille“, “Non ho capito se il costume di #Mercedes è un nuovo modello a perizoma da entrambi i lati. Ma un paio shorts vi fanno schifo?“, “La finezza e l’eleganza del costume di Mercedesz”, “Mercedesz fra poco verrà tagliata a metà in verticale dal costume“, “Più guardo l’#isola e più non accetto il costume di #Mercedesz”.

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio