Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessandra Amoroso, Gabriel Garko, Mara Venier e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandra Amoroso, Gabriel Garko, Mara Venier, Valeria Marini, Usher!

amorosoALESSANDRA AMOROSO: la cantante è diventata zia, visto che la sorella Francesca ha partorito una bambina di nome Andrea. L’artista ha deciso di non pubblicare le foto della piccola, ma solo uno scatto con amiche e neo-mamma: “Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo”.

garkoGABRIEL GARKO: secondo il settimanale Diva e Donna l’attore e la collega Adua Del Vesco sarebbero in procinto di sposarsi. Già dei fiori d’arancio per la coppia? Sembra molto strano, visto che i due stanno insieme relativamente da poco tempo. Ma mai dire mai. Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo…

venierMARA VENIER: troppo polemiche nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Parola dell’opinionista. A quanto pare è stata un’Isola un po’ sofferta anche per lei, come ha detto a m2o: “Un anno fa io e Signorini abbiamo finito l’edizione dietro a un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest’anno, invece, non vediamo l’ora di finire“.

mariniVALERIA MARINI: ancora indiscrezioni sul presunto stato interessante della showgirl. Secondo il settimanale Diva e Donna sarebbe già al quarto mese di gravidanza e sarebbe pronta per il matrimonio con il quarantacinquenne Patrick Baldassari che dovrebbe avvenire in estate. Ci sarà uno sfogo sui social com’è accaduto qualche settimana fa?

usherUSHER: il cantante ha avuto un piccolo incidente hot su Snapchat. L’artista ha scattato un selfie come mamma l’ha fatto, mettendo uno smile per coprire le parti basse, tuttavia non è servito per coprire la mercanzia. Foto diventata virale e che a detta dello stesso Usher è stata condivisa involontariamente sui social network. Dobbiamo credergli?

Pulsante per tornare all'inizio