Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tutti contro Lemme: è polemica

Il farmacista Alberico Lemme ha scatenato l’ira di molti personaggi del mondo dello spettacolo con le sue affermazioni riguardo le persone in sovrappeso: in particolare se la sono presa con lui Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Karina Cascella. Se ne aggiungeranno altri?

La dieta Lemme sta spopolando tra i vip (come Flavio Briatore, Simona Tagli, Enrico Brignano, Manuela Arcuri, solo per citarne alcuni) e non solo (LEGGI ANCHE: ALBERICO LEMME, LA SUA DIETA FA DIMAGRIRE? UNA VIDEOCAMERA NASCOSTA SVELA OGNI SEGRETO). In tanti stanno cercando di capire se il farmacista Alberico Lemme sia un guru oppure un ciarlatano (LEGGI ANCHE: DIETA LEMME, IL FARMACISTA SOTTO ATTACCO DA BARBARA D’URSO. GURU O CIARLATANO?), nel frattempo è protagonista di numerose polemiche in televisione. Lemme è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso e le sue affermazioni sulle persone con qualche chilo in più sembrano davvero esagerate.

Frasi come Le donne sono esseri inferiori, Siete tutte galline, Siete ciccione non sono proprio andate giù a Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Karina Cascella che in studio dalla D’Urso hanno scatenato tutta la loro ira già in diverse occasioni. Gli scontri più accesi sono avvenuti con l’attrice che ha perso settanta chili e quest’ultima supportata dalla Cascella che ha spesso definito Lemme un esaltato mentale e un pazzo esaurito. Senza dimenticare che ogni volta che l’uomo incontra la Villa nei camerini la saluta dicendole Buongiorno cicciona. Io posso cambiare peso quando voglio mentre lei rimane uno st***zo sempre, ha esclamato in una puntata la cantante.

Ci saranno ulteriori polemiche in futuro? Al momento l’unico ad averlo difeso sembra essere stato Max Cavallari che grazie al farmacista ha perso nove chili in due settimane, nonostante abbia ricevuto anche lui pesanti offese: Fa parte del suo personaggio. Arriveranno altri personaggi del mondo dello spettacolo a difenderlo o resterà da solo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio