Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chiara Biasi, Nina Moric, Alba Parietti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Biasi, Nina Moric, Alba Parietti, Christopher Lambert, Selvaggia Lucarelli, Asia Argento, Beatrice Valli, Marco Fantini!

biasiCHIARA BIASI: mentre il suo ex fidanzato storico Oscar Branzani si trova a Uomini e Donne come nuovo tronista, la blogger sembra abbia ritrovato la felicità con Simone Zaza, attaccante della Juventus. A fare da Cupido sarebbe stato Alvaro Morata, almeno a detta di Gabriele Parpiglia nella rubrica Tiky Spy all’interno della trasmissione Tiki Taka.

moricNINA MORIC: ennesima gaffe per la showgirl attraverso i social network. Quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo, questa la frase incriminata che ha scatenato una vera e propria polemica sui social network. A suo dire si trattava solo di una battuta. Evidentemente non proprio capita…

parietti-ALBA PARIETTI E CHRISTOPER LAMBERT: i due si sono lasciati. Sì. Ancora una volta. A rivelarlo è stata la stessa Parietti attraverso un’intervista esclusiva al settimanale ChiMi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo.

asiaSELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO: l’esperienza a Ballando con le Stelle è finita. Ed ora la blogger e giornalista ha potuto togliersi qualche sassolino della scarpa nei confronti dell’attrice, attraverso un’intervista a Dagospia: Non è mai stata questa phenomena neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia.

fantini-valliBEATRICE VALLI E MARCO FANTINI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. Lo ha rivelato la stessa ex corteggiatrice: Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Tutta colpa di un riavvicinamento all’ex compagno storico, come alcuni già ipotizzano sul web?

Pulsante per tornare all'inizio