Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Scanu attacca Amici? “Non sono mai stato invitato al serale”

Valerio Scanu finalmente si è deciso a dire la sua riguardo l’assenza da Amici di Maria De Filippi. Non ce l’ha con la popolare conduttrice, tuttavia ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Di cosa stiamo parlando?

La presenza di Valerio Scanu a Ballando con le Stelle su Rai 1 è sembrata strana a tutti, soprattutto ora che su Canale 5 alla stessa ora va in onda il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Mediaset che l’ha portato al successo. In occasione dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci, il cantante ha deciso di chiarire la situazione attraverso un’intervista a Tiscali.

Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no“, queste le parole usate dall’artista.

Scanu ha aggiunto di essere rimasto in buoni rapporti con Maria De Filippi e di non avere nulla nei suoi confronti, anche se in realtà non si sentono da davvero tanto tempo. Valerio è fiero di essere riuscito ad andare avanti nel mondo della musica da solo, con le sue gambe, nonostante siano ancora tanti i pregiudizi per chi, come lui, arriva da un talent show.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio