Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Maurizio Gasparri, Matteo Salvini, Daniela Santanchè…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Maurizio Gasparri, Matteo Salvini, Irene Pivetti, Daniela Santanchè, Alessandro Sallusti, Giada De Blanck, Emanuela Folliero!

gasparriMAURIZIO GASPARRI: gaffe per il senatore di Forza Italia che ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 ha confessato di non avere la minima idea di chi sia Prince. “Ma chi è? Quello che ha fatto la birra? Posso cantare una canzone di Venditti o di Battisti a memoria. Mica è obbligatorio conoscere la musica pop”. Rivolta dei fan dell’artista in corso?

santancheDANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI: crisi per la coppia? In realtà non sembra proprio essere così, visto che i due sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000 nel corso di uno scambio di effusioni amorose in pubblico. Ovviamente si tratta solo di casti baci e nulla di più. Pace fatta o separazione mai avvenuta?

giadaGIADA DE BLANCK: a dieci anni dalla sua partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, la figlia di Patrizia De Blanck è tornata in televisione per un’apparizione speciale a Chiambretti Night. Il pubblico a stento l’ha riconosciuta, visto che sono davvero tanti i chili di troppo che ha preso. Meglio mettersi a dieta?

follieroEMANUELA FOLLIERO: secondo quanto riporta Dagospia pare che il popolare volto di Rete 4 abbia deciso di abbandonare casa Mediaset per trasferirsi da mamma Rai. Sarà vero? Se la risposta fosse positiva bisognerebbe capire i motivi reali di questa decisione. Qualche litigio oppure solo la voglia di cambiare aria dopo tanto tempo?

pivetti-salviniMATTEO SALVINI E IRENE PIVETTI: in occasione dell’apertura della campagna elettorale di Giorgia Meloni, i due sono stati intercettati dalla Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic su Radio Rock per cantare in coppia la sigla di Mila e Shiro, il famoso cartone animato che ha appassionato milioni di bambini. Prova di canto superata? Giudicatelo voi…

Pulsante per tornare all'inizio