Categorie: Cose da Vip

Amici 15, Cristiano Cosa: “L’amore? Sono libero come la musica” [ESCLUSIVA]

Velvet Music ha intervistato Cristiano Cosa, terzo eliminato di Amici 15, e per l’occasione ha parlato anche della sua ex ragazza che gli ha ispirato l’inedito Ritornerai. E allora perché non chiedere qualcosa sulla sua attuale vita sentimentale? Trovate le dichiarazioni in esclusiva per Velvet Gossip!

Cristiano Cosa è stato il primo cantante eliminato del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (il terzo concorrente dopo i ballerini Emanuele Caruso e Patrizio Ratto). Velvet Music l’ha intervistato (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]) e per l’occasione ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale in esclusiva per Velvet Gossip: “Fidanzato? Sono libero come la musica. Adesso penso solo al mio percorso musicale. Poi chi vivrà, vedrà. La persona giusta arriva quando meno te lo aspetti. Per esempio al liceo quando mi piaceva una ragazza mi aspettavo sempre che ricambiasse ed invece non era mai così. Allora è meglio non aspettarsi niente (ridr, ndr)!”.

Arriverà la ragazza giusta per lui dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5? Sicuramente deve avere al suo fianco una persona che lo ispiri anche dal punto di vista musicale. Com’è successo con la sua ex fidanzata, per la quale ha dato vita all’inedito Ritornerai, presentato più volte nel corso della trasmissione (sia nel pomeridiano, sia nel serale): “La storia è molto carina. In realtà l’ho scritto prima che la mia ragazza mi lasciasse, quindi sono stato un po’ un veggente (ride, ndr)! Forse già sapevo inconsciamente come sarebbe andata a finire. Gliel’ho fatta ascoltare quando ancora stavamo insieme, ma era passata in secondo piano. Poi quando è finito tutto ho iniziato a cantarla come un inno. Però non è una canzone che parla solo d’amore”.

Magari quella fanciulla, oggi, si sta “mangiando le mani”?

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Amici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa