Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Ricky Martin, Claudia Galanti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Daniela Santanchè, Claudia Galanti, Ricky Martin, Charlotte Casiraghi!

santancheDANIELA SANTANCHÈ: crisi tra lei e Alessandro Sallusti? Secondo il settimanale Chi la colpa sarebbe del principe Dimitri d’Asburgo Lorena che avrebbe un rapporto speciale proprio con lei. Solo amici? Alcuni ipotizzano che la frequentazione sia molto assidua, mentre altri smentiscono categoricamente la crisi con Sallusti. A chi dobbiamo credere?

galantiCLAUDIA GALANTI: reduce da L‘Isola dei Famosi 2016, la showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna per le strade di Milano insieme ad un uomo misterioso. In realtà nemmeno troppo, visto che si conosce già il nome e la professione: risponderebbe al nome di Lorenzo e farebbe l’avvocato. Un nuovo amore dopo tante sofferenze?

martinRICKY MARTIN: il popolare cantante è uscito allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, l’artista trentaduenne siriano (ma cresciuto in Svezia) Jwan Yosef. In realtà i due stanno insieme già da diversi mesi, tuttavia hanno deciso di apparire insieme per la prima volta in occasione di un evento benefico organizzato dall’amfAr Inspiration Gala.

charlotteCHARLOTTE CASIRAGHI: la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi si sta trasferendo a Roma per vivere insieme al fidanzato italiano Lamberto Sanfelice. I due si sono conosciuti al matrimonio di Pierre Casiraghi – fratello di lei – e da allora non si sono mai lasciati. In arrivo altri fiori d’arancio?

cortellesi-PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE: i due attori sono stati avvistati insieme (qui di seguito le foto in esclusiva per Velvet Gossip) nel ristorante Assuntina in via Luca della Robbia 15 a Testaccio da Gerry. Tra antipasti misti crudi e caldi, uno scorfano in guazzetto, vino e bianco e dessert i due hanno parlato amabilmente. C’è in cantiere un film oppure qualcosa di più intimo?

albanese-cortellesi

Pulsante per tornare all'inizio