Isola+dei+famosi%2C+Marco+e+Jonas+insieme%3F+Spunta+un+video
velvetgossipit
/2016/04/16/isola-marco-carta-e-jonas-burami-video/amp/

Isola dei famosi, Marco e Jonas insieme? Spunta un video

L’indiscrezione sulla presunta relazione tra Marco Carta e l’attore del Il Segreto, pubblicata da Dagospia è stata smentita anche dalla ex del cantante, Valentina Tarsitano.

Tra i naufraghi dell’isola serpeggia un pettegolezzo bollente: Jonas Berami e Marco Carta hanno una relazione. Così ha riferito Dagospia, che ha parlato anche di un video molto esplicito che non lascia spazio a qualsiasi dubbio. A smentire la notizia ci ha pensato subito la madre di Jonas Berami, mamma Rosa interviene su twitter con un posto in cui scrive: “che non si discuta della sessualità di mio figlio che è etero al 100%.”

Sulla faccenda interviene anche Valentina Tarsitano l’ex fidanzata di Marco Carta che per testimoniare la virilità del cantate è pronto a confessare particolari intimi della loro relazione: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico, Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?

Queste le parole di Valentina al settimanale Di più. La ballerina ha conosciuto Marco durante un’edizione di amici. Nel 2013 i due hanno iniziato a frequentarsi e poi è nato l’amore. Passione che è durata poco, secondo Valentina la causa della fine della relazione è stata la presenza di persone estranee allo loro storia. Intanto sulla questione dell’amore tra Marco e Jonas è intervenuta anche Rama Lila Giustini, un vecchia fiamma di Jonas Berami, anche lei conferma che l’attore è interessato esclusivamente alle donne. Il gossip che ha coinvolto negli ultimi giorni il cantante sembra essere definitivamente scacciato, certo rimane il dubbio del video citato da Dagospia. Ci sarà davvero?

Photo Credits: Twitter

Exit mobile version