Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura in crisi: “Il pubblico non mi vuole più bene”. A Milano la resa dei conti

L’avventura a L’Isola dei Famosi 2016 per Simona Ventura non è andata proprio nel migliore dei modi. Evidentemente si è fatta male i conti, perché il pubblico non sembra affatto averla sostenuta in questo viaggio. Cosa accadrà al suo ritorno in Italia?

Simona Ventura è in crisi. Una come lei, che ha fatto la storia della televisione italiana, ha perso per ben due volte al televoto a L’Isola dei Famosi 2016. Super Simo è stata la conduttrice storica del reality show quando ancora era su Rai Due, eppure si è messa in gioco e ha deciso di andare dall’altra parte della barricata, partecipando come concorrente vera e propria. Non tutte al suo posto avrebbero preso la stessa decisione. Nonostante ciò il pubblico non l’ha premiata.

ventura-isola-

I telespettatori non le vogliono più bene? È questo il dubbio che ora ha la Ventura. A Playa Soledad ha pianto e riflettuto su quanto accaduto. Ha perso al televoto con Jonas Berami, un attore spagnolo noto in Italia da molto meno tempo di lei. E poi ancora una volta non ha ricevuto consensi dal popolo sovrano (come ama definirlo lei stessa) nella sfida con l’amico Stefano Orfei, che di televisione non ne ha fatta molta. In un’edizione in cui di “famosi” ce ne sono ben pochi, in tanti avrebbero puntato sulla sua vittoria. E invece la situazione è stata completamente ribaltata.

Al suo ritorno in Italia ci sarà la resa dei conti. Sicuramente nella puntata in onda lunedì 18 aprile su Canale 5 ne vedremo davvero delle belle. Scintille in studio? Per la prima volta Simona avrà l’opportunità di dire la sua a riguardo e, soprattutto, potrà confrontarsi con gli altri. Riuscirà a capire in cosa ha sbagliato? O se magari semplicemente sono stati gli altri a non comprendere certi suoi atteggiamenti? Il momento della verità si avvicina sempre di più…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio