Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Briga risponde alle critiche di Loredana Bertè: “Non conosce più la soglia del ridicolo”

Non è finita la “guerra” fra Loredana Bertè e Mattia Briga. Ad un anno di distanza dai botti e risposta ad Amici 14, la polemica continua attraverso i giornali. Dopo le nuove critiche della Bertè e la replica di Briga, ci sarà un’ennesima risposta di Loredana?

Ricordate tutta la polemica tra Loredana Bertè e Mattia Briga nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Non sembra essere finita una volta concluso il talent show. Ad un anno di distanza continuano i botta e riposta. Stavolta attraverso i giornali. Al settimanale Nuovo la popolare cantante non ha speso proprio belle parole sul suo conto: Ma se non sa fare neanche le aste! E’ un figlio di papà presuntuoso che non sa fare niente. E ha incalzato in un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ, TENGO D’OCCHIO I RAGAZZI, POTREBBE ESSERCI UN ALTRO BRIGA): “Non parliamo di lui, non voglio fare pubblicità a uno così. Su di lui non ho cambiato idea, penso sempre le stesse cose. Magari ci fosse un altro Briga, sarebbe d’esempio agli altri vedere come uno non si deve comportare quando ancora è nessuno. Ma vedrete che comunque ci sarà qualcuno come lui che si crede di essere chi sa chi. Davvero? Ha scritto un libro? Ma se non sa fare neanche le aste! (delle lettere, ndr)”.

Il rapper non ha accolto bene queste sue dichiarazioni e così ha replicato attraverso le pagine del settimanale Mio (come riporta Gossip e Tv): “È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo“.

Ci sarà un’altra replica di Loredana?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio