Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Antonella Clerici, Giorgia, Cristina D’Avena e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici, Giorgia, Cristina D’Avena, Giuseppe Cruciani, Martina Stavolo, Simona Tagli, Manuela Villa!

clericiANTONELLA CLERICI: non sembra essere tornata in forma la popolare conduttrice de La prova del cuoco. Antonellina ha abbandonato la trasmissione in diretta martedì 12 aprile dando la colpa ad una colica, tuttavia è stata assente anche nella puntata del giorno seguente, venendo sostituita da Lorenzo Branchetti. Siamo sicuri che non sia niente di grave?


giorgiaGIORGIA
: la cantante ha deciso di scrivere un messaggio toccante nella sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare Alex Baroni, morto il 13 aprile del 2012Fra le stelle che non muoiono mai Alex Baroni – pavimento liquido – 13 aprile 2002 e sembra sempre un attimo fa. Ogni pensiero per la famiglia, gli amici, chi ti ha amato e ti ascolta, e ti ascolterà. La tua voce resta.

davenaCRISTINA D’AVENA: l’uomo ideale della cantante? Secondo l’identikit fatto in un’intervista con Luca Bussoletti ai microfoni di Lingue a Sonagli su Radio Cusano Campus sembra assomigli proprio a Giuseppe Cruciani: “Deve avere occhi penetranti, che parlano. Non deve essere troppo magro ma deve comunque avere un bel fisico. Se avesse anche qualche soldino da parte non guasterebbe. Sembra l’identikit di Giuseppe Cruciani? Beh lui è un bell’uomo. Comunque va bene”.

stavoloMARTINA STAVOLO: la cantante che ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi convolerà a nozze con il suo compagno e per l’occasione indosserà un abito firmato Valeria Marini: “Una Donna che della Femminilità ne è l’icona: un GRAZIE speciale a Valeria Marini ed alla Maison Signore Gino Signore che mi sta coccolando durante la scelta dell’abito”.

villaSIMONA TAGLI E MANUELA VILLA: rissa sfiorata nel backstage di Domenica Live. Secondo quanto riporta il settimanale Chi c’è stato uno scontro verbale e solo le guardie del corpo hanno evitato il peggio. Non sei nessuno. Sei rimasta ai tempi del tabellone (Domenica in 1991), avrebbe urlato la Villa alla Tagli. Ma perché?

Pulsante per tornare all'inizio