Settanta milioni di dollari: tanto valgono le cosce e l’ugola di Mariah Carey che ha appena stipulato l’eccezionale polizza assicurativa. La cantante è in questo momento impegnata in Europa con il suo tourThe Sweet Sweet Fantasy e ha appena annunciato delle date anche in Sud America.
Mariah Carey ha assicurato per 70 milioni di dollari le sue corde vocali e i muscoli posteriori delle sue cosce. La polizza copre la raucedine, l’afonia ed eventualmente anche un infortunio muscolare che possa colpire la cantante durante una performance o nella vita quotidiana. Le sue cosce sono le più costose di tutta l’America. (LEGGI ANCHE: MARIAH CAREY, TUTTA CURVE, BODY E TACCHI A SPILLO)
Mariah è ora in tour, i suoi concerti fanno sold out e ha così deciso di andare a cantare anche in Sud America. Ma se succedesse qualcosa alle sua voce o una contrattura alla coscia ci sarebbero perdite enormi nei profitti degli organizzatori di eventi. Per tutelarsi nel caso in cui ciò accadesse, Mariah ha stipulato una polizza assicurativa salatissima.
Il premio per l’assicurazione è molto alto e questo significa che anche la cantante ha dovuto sborsare migliaia di dollari per dare vita alla pratica, ma secondo il suo staff si tratta di denaro ben speso. Non è la prima volta del resto che Mariah decide di assicurare una parte del suo corpo. La cantante nel 2006 aveva infatti assicurato le sue gambe per 1 milione di dollari dopo essere diventata testimonial della campagna “Legs of Goddess” per la Gillette.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More