Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carolyn Smith toglie il turbante a Ballando con le stelle e mostra i segni della chemioterapia

Da qualche tempo Carolyn Smith sta lottando contro un tumore maligno al seno e per questo motivo appare a Ballando con le stelle sempre con il turbante in testa. Nella puntata in onda sabato 9 aprile però ha deciso di toglierlo per fare un regalo al padre (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Dopo otto appuntamenti Carolyn Smith ha deciso di togliere il turbante in diretta a Ballando con le stelle. Il tanto temuto giudice della trasmissione sta lottando contro un cancro al seno e per questo indossa sempre un copricapo per non mostrare i segni della chemioterapia. All’inizio della puntata in onda sabato 9 aprile però Carolyn ha voluto fare un regalo al padre: “È il compleanno di mio papà (anche lui ha un tumore all’esofago, ndr) e vorrei fargli un regalo. Mi ha detto che devo stare in puntata senza il turbante. Posso toglierlo? Happy Birthday Dad”.

Una scelta coraggiosa che sarà da esempio a tutti quelli che sono costretti ad affrontare questa malattia. Non bisogna vergognarsi. La Smith è una combattente ed è sicura che riuscirà a superare anche questo momento così difficile per la sua vita. La ballerina e coreografa ha dovuto fare cinque mesi di chemioterapia per far rimpicciolire il tumore e a breve si sottoporrà ad un intervento (probabilmente dopo la fine del programma).

“L’ambiente intorno ai malati non è sempre positivo – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – e io con la mia presenza voglio dimostrare che la vita va avanti, le passioni non si fermano. Nei reparti oncologici è una tristezza: io sono sempre lì che mi muovo con la musica, e tutti mi guardano storto. Per i corridoi vado spesso in giro anche ‘nuda’, senza parrucca: noi donne siamo nella stessa situazione, ci dobbiamo unire. La gente intorno non capisce“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio