Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin non è incinta. La gaffe di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ieri ha fatto una gaffe che ha scatenato il mondo del gossip italiano
e anche i membri di casa Berlusconi. Ha fatto intendere che Silvia Toffanin fosse incinta, quando invece a essere in dolce attesa è Barbara!

Presidente, presidente… Forse sta perdendo qualche colpo! Verrebbe da dire a Berlusconi dopo la clamorosa gaffe di ieri. Durante una manifestazione di Forza Italia ha affermato che il figlio, Pier Silvio aspettasse una nuova bambina. Ma come? Se la Toffanin solo pochi mesi fa ha partorito la loro seconda figlia, Sonia Valentina! In realtà nonno Silvio, ne ha fatta una delle sue, sta volta ha confuso figlia e nuora… Infatti Berlusconi voleva riferirsi alla gravidanza di Barbara.

Equivoco che ha creato un vero e proprio para e piglia nel mondo del gossip italiano, con notizie sulla inaspettata gravidanza della Toffanin. La seconda figlia di Silvia è nata lo scorso dieci settembre e effettivamente sembrava un po’ presto per un’altra gravidanza. Sempre dal web è arrivata la smentita della famiglia. Nessun pargolo in arrivo per la Toffanin, Berlusconi ha sbagliato si è confuso con Barbara sua figlia, è lei a essere in dolce attesa. Anche dal Presidente del Milan è arrivato il chiarimento dell’inghippo o dell’lapsus freuidiano… Silvio ha cercato di spegnere le ironie su questa gaffe definendosi un nonno in splendida forma con i suoi 79 anni, felice per la nipotina in arrivo, la nona in casa Berlusconi.

Per la smentita ufficiale si è dovuto aspettare la messa in onda di Verrissimo, dopo Silvia Toffanin ha smentito la sua gravidanza. I fan sono rimasti un po’ delusi, dall’errore affettuoso come è stato definito dallo staff di Berlusconi. Di certo questa gaffe ha scatenato un bel polverone e una caccia alla notizia sul web.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio