Nella puntata di Uomini e Donne Over è scattato un inatteso ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma. Vediamo cosa è successo.
L’amore a volte gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa Gemma che nella puntata di Uomini e Donne Over ha avuto un improvviso attacco di nostalgia per Giorgio. In preda a questi sentimenti ha scritto una lettera per l’uomo che non vuole rendere pubblica. Questo è proprio quello che serve per far infuriare Tina, come al solito non ci va tenera con le parole accusando Gemma di portare jella. I battibecchi vengono subito spenti dall’arrivo di un nuovo corteggiatore, Raffaele. Divorziato e con la passione per la musica colpisce l’attenzione di Gemma che accetta di ballare insieme a lui. Tina contrattacca dicendo che sta prendendo in giro il nuovo arrivato.
Giorgio entra in studio giusto in tempo per vedere i due ballare e a questo punto Gemma non riesce a trattenere le lacrime. Forse questa volta Tina ha avuto ragione, la donna prova ancora dei sentimenti per Giorgio. Il pianto viene subito sostituito da un’accesa discussione tra i due, Giorgio accusa Gemma di non aver capito la cattiveria con cui ha deciso di interrompere la loro relazione. Pianti, urli e alla fine arriva il momento delle esterne di Giorgio. La conoscenza con Daniela è stata interrotta, pare che tra i due non ci fosse un vero e proprio interesse. Per Giorgio sono pronte altre due donne, Lucia e Tiziana. E per finire non poteva mancare la sfida canora tra Tina e Gemma. Stavolta a vincere, anzi a stravincere è Gemma con una canzone di Raffaella Carrà finita con un bacio a Giorgio. Mentre Tina ha scelto un brano degli Articolo 31, ma non le ha portato fortuna.
Photo Credits: Facebook