Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei, la verità su Imma Ferrante: “Disposta a tutto per apparire”

Alessio Bernabei è fidanzato con Imma Ferrante? In realtà non è proprio così. Lui si professa categoricamente single. E allora tutte quelle foto dei due insieme in atteggiamenti intimi? Sembra che sia stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne a chiamare i paparazzi. Almeno a detta dello stesso cantante.

Da qualche mese si parla di un presunto flirt tra Alessio Bernabei e Imma Ferrante (ex corteggiatrice di Uomini e Donne per Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio). I due sono stati paparazzati insieme diverse volte, tuttavia solo oggi il cantante ha deciso di dire tutta la verità su quanto accaduto e ha usato la bacheca del suo profilo personale di Facebook: “Vi voglio raccontare la verità. La verità su una persona chiamata Imma. Una ragazza disposta a far di tutto pur di apparire, arrivare al successo e alla popolarità“. I due si sono conosciuti a Sanremo e sono diventati subito amici. Lui apprezzava la sua umiltà, per questo motivo la invitava spesso a cena (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, EFFUSIONI AMOROSE IN PUBBLICO CON IMMA FERRANTE).

“Senza che io lo sapessi – ha continuato – ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000 e addirittura ricevendo soldi in cambio. Non gliene fregava niente, né di me, né della mia amicizia. Si fingeva innamorata”. Quando Alessio ha scoperto la sua falsità ha deciso di allontanarsi immediatamente, ma da quel momento lei avrebbe iniziato a dire cattiverie sulla sua famiglia, stalkerizzandolo e addirittura prendendo in giro i suoi fan. “Si è reputata una vera ‘scalatrice sociale’ – ha concluso – Da quel giorno ogni volta penso e mi rendo conto di quanto un cantante sia una persona sola e quanto deve stare attento a queste persone così accecate dalla cattiveria, disposte veramente a tutto pur di arrivare. Persone che scelgono te perché sei il cantante e non perché sei Alessio, una PERSONA”.

Come risponderà la Ferrante a queste accuse? Forse al momento è meglio solo pensare alla musica (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, IL PRIMO ALBUM DA SOLISTA IN ARRIVO L’8 APRILE).

Alessio Bernabei, la verità su Imma Ferrante: "Disposta a tutto per apparire"

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio