Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gabriel Garko, Michelle Hunziker, Laura Pausini e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gabriel Garko, Michelle Hunziker, Laura Pausini, Melissa Satta, Miley Cyrus!

garkoGABRIEL GARKO: il popolare attore è volato in Sierra Leone tra gli ex bambini soldato per aiutare l’organizzazione Non Governativa la Ravera Children Rehabilitation Centre creata dal dottor Roberto Ravera di Sanremo che fornisce strumenti di intervento e di logistica. Alla ricerca di una nuova scuola, scrive Garko come didascalia ad alcune immagini pubblicate sui social network.

hunzikerMICHELLE HUNZIKER: è stato celebrato il battesimo di Celeste, secondogenita della showgirl insieme al nuovo marito Tomaso Trussardi (dopo Sole e senza dimenticare Aurora, avuta dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti). La cerimonia è avvenuta a Bergamo ed ovviamente non potevano mancare le sorelle a questo primo grande avvenimento della piccola di casa.

pausiniLAURA PAUSINI: procede a gonfie vele la situazione lavorativa per la cantante, visto il successo dello show di Rai Uno Laura & Paola. Anche a livello amoroso va tutto a gonfie vele, infatti il settimanale Chi l’ha paparazzata fra le braccia della sua dolce metà Paolo Carta. Baci e sorrisi di una coppia innamorata e che collabora anche a livello musicale (Paolo infatti dirige l’orchestra del programma della Rete Ammiraglia).

sattaMELISSA SATTA: fiori d’arancio per l’ex Velina di Striscia la Notizia. Le nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng avverranno il 25 giugno 2016. Lo ha rivelato lei stessa attraverso le pagine di Chi: “Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna”.

mileyMILEY CYRUS: piccolo incidente casalingo per la cantante. Il suo adorato gatto le ha graffiato viso, testa e braccio. Le foto pubblicate sui social network stanno facendo il giro del web, accompagnate da commenti poco carini della Cyrus nei confronti del felino. L’amore per gli animali però ovviamente riuscirà a superare questo piccolo inconveniente.

Pulsante per tornare all'inizio