Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che “spasso” con i Kardashian!

Il loro reality show in realtà si chiama “Al Passo con i Kardashian” ma mamma Kris, le figlie Kim, Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie, il figlio Robert, tutta una serie di mariti e fidanzati che gira intorno a loro hanno una vita ancora più ingarbugliata di quella che si vede in tv.

Poveri Kardashian! O meglio, “povere” Kardashian perché l’unico maschio a portare il cognome del papà avvocato Robert, scomparso nel 2003, è Robert Kardashian Junior. Le altre sono tutte donne. Ogni giorno gli succede qualcosa, puntualmente documentato dal loro reality show, dai loro smarthphone e, nel caso fosse sfuggito qualcosa, dalle riviste o dai siti on line di tutto il mondo.

kardashians all

Prendiamo Kim, l’unica ragazza da 60 milioni di “followers” in grado di generare un giro d’affari di 400.000 dollari, non si sa come, ad ogni selfie che si scatta. Le femministe l’attaccano un giorno sì e l’altro pure con battibecchi che ricordano la lavanderia. “Tu vendi il tuo corpo”, le dicono, “certo che sì e ci faccio pure un sacco di soldi”, risponde lei, con altre parole ma il senso è questo. “Il tuo corpo lo mercifichi”, riprovano loro. “Ma non era che il corpo è mio e me lo gestisco io?” ribatte Kim che come gestire le sue curve mozzafiato lo sa benissimo.

imagesK3GU52E6

L’ultima notizia che la riguarda ha del surreale: suo marito Kanye West avrebbe intenzione di far fare il test del dna a sua figlia North perché ha paura che Kim gli sia stata infedele. A parte che la piccolina gli somiglia come una goccia d’acqua, che sensibilità ha dimostrato questo imprenditore-rapper con la faccia da sbarbatello a sbandierarlo ai quattro venti! Certo che non era proprio una cima si sa da quando aveva dichiarato di essersi innamorato della moglie dopo averla vista nel film porno con l’ex fidanzato rapper Ray J. Che dolce! Che animo nobile! Comunque per la cronaca tra le percentuali della vendita del filmino e il risarcimento danni Kim da quell’esperienza ha guadagnato più di cinque milioni di dollari. Come trasformare in oro il fatto che il tuo fidanzato ti riprende a tua insaputa mentre fate l’amore.

lamar

Non è che le altre sorelle se la passino meglio. Khloe vorrebbe divorziare dal marito fedifrago e cocainomane Lamar Odom, da cui si è già separata dopo averlo pizzicato con altre donnine. Ma lui, che giura di non aver smesso mai di amarla, ha minacciato di suicidarsi se lei divorzia e Khloe ha paura che lo faccia davvero. Kourtney, che dopo tre figli ha mollato il compagno Scott Disick più o meno per le medesime ragioni, in questo caso solo corna e niente coca, ha una tresca con Justin Bieber che ha 16 anni in meno.

scott disick

Robert Jr. è fidanzato con la modella di video rap Black China che non piace a tutto il resto della famiglia. Perchè? Perché nei filmati si vede quasi sempre seminuda e sembra una ragazza facile. Non è che le sue sorelle siano più coperte o abbiano atteggiamenti da suora, comunque la mamma di lei ha dichiarato pubblicamente che se Rob e Black China si sposassero lei sarebbe molto felice.

blackchina

La mamma di Rob, Kris Jenner, la capofamiglia, ha talmente tanto da fare che non trova il tempo per accorgersi di nulla, nemmeno che il marito Bruce Jenner stava cambiando sesso, diventando Caitlyn. Delle loro due figlie una, Kendall, è alle prese con una hostess ventiquattrenne che ha dichiarato alla stampa di avere avuto una storia con il suo fidanzato, uno degli One Direction, Harry Styles mentre Kylie è stata quasi aggredita da un fan ultrasettantenne decisamente alticcio.

bruce

Insomma, non è che la loro sia proprio una vita tranquilla. Ma niente paura, ogni cosa che gli capita frutta un sacco di soldi. In casa Kardashian sono benvenuti anche i guai, tanto sempre oro diventano.

Photo credits: Instagram, E online, UsWeekly, Justjared

Pulsante per tornare all'inizio