Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Selena Gomez, Federica Nargi, Elisa e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Selena Gomez, Federica Nargi, Elisa, Kit Harington, Rose Leslie, Drew Barrymore!


gomezSELENA GOMEZ
: la cantante ha voltato pagina una volta per tutte a livello amoroso? Sembra che Selena abbia un flirt con Charlie Puth, cantante americano e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber. Quest’ultimo cercherà in tutti i modi di far riavvicinare la sua compagna storica oppure la lascerà fra le braccia del suo “nemico”? Siamo sicuri che l’artista non la lascerà scappare così facilmente…

nargiFEDERICA NARGI: l’ex Velina di Striscia la Notizia è incinta e stavolta non si tratta di una bufala. È stata la stessa Nargi a confermare l’indiscrezione attraverso le pagine del settimanale Chi. Lei ed il calciatore Alessandro Matri diventeranno finalmente genitori: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza“.

elisa-ELISA: delirio sui social network. Il critico musicale Paolo Madeddu è stato attaccato dai fan della cantante per la sua recensione dell’album On, in cui ad un certo punto fa anche riferimento alla nonna di Elisa. La stessa cantante si è arrabbiata molto con lui attraverso un post nella pagina ufficiale di Facebook: Non toccare mia nonna perché altrimenti mi inca**o sul serio. Lascia stare mia nonna ok?.

tronoKIT HARINGTON E ROSE LESLIE: i due attori protagonisti della fortunata serie tv Il Trono di Spade sono fidanzati anche nella vita reale. Questa indiscrezione circola già da diverso tempo, tuttavia è stata confermata solo in occasione della loro prima uscita pubblica agli Olivier Awards, ossia gli Oscar del teatro inglese andati in scena alla Royal Opera House di Londra.

drewDREW BARRYMORE: l’attrice divorzia dal marito Will Kopelman dopo quattro anni di unione e due figli, Olivia di tre anni e Frankie di uno. I due hanno confermato la rottura attraverso un comunicato stampa diffuso dalla rivista People. “La nostra famiglia si sta separando, ma ciò non vuol dire che che smetteremo di essere una famiglia . Può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua“.

Pulsante per tornare all'inizio