Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Cristel Carrisi, Micol Olivieri, Taylor Swift e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cristel Carrisi, Micol Olivieri, Taylor Swift, Serena Garitta, Maxi Lopez, Mauro Icardi!

cristelCRISTEL CARRISI: fiori d’arancio in casa Carrisi/Power. Non si tratta del figlio Yari (fidanzato con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti), ma di Cristel. La ragazza (come riporta Leggo) sposerà il ricco ereditiero Davor Luksic. Le nozze dovrebbero avvenire verso la fine dell’estate a Lecce e per la precisione nella chiesa di San Matteo. Il ricevimento avverrà proprio a Cellino San Marco?

micolMICOL OLIVIERI: l’ex stella della fiction I Cesaroni ha deciso di abbandonare per un po’ di tempo i social network. Tutta colpa delle critiche continue che non è più disposta ad ascoltare ed in particolar modo nei confronti della figlioletta Arya: Credo di avervi regalato troppo della mia vita e non sono più in grado di incassare le continue critiche. Ci ripenserà?

taylorTAYLOR SWIFT: la cantante è protagonista di uno spot divertente per Apple che è diventato virale in poco tempo. Nella pubblicità in questione Taylor ascolta musica con il suo iPod mentre fa il tapis roulant, ma ad un certo punto è così presa dalla musica che scivola e cade rovinosamente a terra. Anche le star internazionali sanno giocare con la propria immagine ed avere un po’ di autoironia…

serenaSERENA GARITTA: fiocco azzurro per l’ex gieffina (vincitrice della quarta edizione) ed inviata di Domenica Live. È stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso a dare la notizia attraverso i social network. Il bambino si chiama Renzo, è nato alle 22.34 di domenica 3 aprile e pesa tre chili: Serena dice che mi assomiglia!. Quando arriverà la prima foto online?

icardi-lopezMAXI LOPEZ E MAURO ICARDI: il primo non ha perdonato il secondo, reo di avergli “rubato” la compagna Wanda Nara. Ormai è passato un po’ di tempo, eppure sembrano esserci ancora dissapori. Sono cose che capitano… – ha dichiarato Icardi ai microfoni di Premium Sport – Quello dipende dall’ignoranza di certe persone. Io sono educato e la mano la do a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio