Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Victoria Beckham, Alessia Marcuzzi, Ariana Grande e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Victoria Beckham, Alessia Marcuzzi, Ariana Grande, Francesca Fioretti, Moreno!

victoriaVICTORIA BECKHAM: dopo lo scatto del marito David Beckham intento a cucire i vestiti per la bambola della figlia, fa il giro del web la foto della stilista sul divano con la gamba alzata come una ballerina intenta a farsi la manicure sul divano. Ormai il mondo va al contrario?

 

marcuzzi--ALESSIA MARCUZZI: dopo le polemiche degli ultimi giorni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI RISPONDE ALLE CRITICHE SU INSTAGRAM) ci sono novità. Dagospia ha svelato che la conduttrice prenderebbe ben novantamila euro a puntata per L’Isola dei Famosi. Sarà vero?

grandeARIANA GRANDE: pizzo e lingerie sexy per il video del nuovo singolo della cantante dal titolo Dangerous Woman, omonimo dell’album in uscita il 20 maggio. I tempi di Nickelodeon sono lontani ed ora Ariana è diventata una vera e propria bomba sexy!

 

fiorettiFRANCESCA FIORETTI: la showgirl ha pubblicato per la prima volta sui social network una foto della figlia Vittoria, avuta dal compagno, il calciatore Davide Astori. Presto la Fioretti tornerà anche a lavoro come prima?

 

morenoMORENO: il famoso rapper ha davvero aggredito Miss Simpatia, al secolo Sandra Piacentini? Lei lo accusa duramente, mentre lui smentisce categoricamente. Tra minacce e repliche sicuramente la questione non sembra proprio essere finita qui. Dopo i social network finiranno in tribunale o è solo un pesce d’aprile?

Pulsante per tornare all'inizio