Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi e Francesco Totti: prime passeggiate a Roma con la famiglia al completo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono felici della loro bella famiglia e nonostante l’ultima arrivata Isabel abbia meno di un mese non rinunciano affatto alle uscite con tutta la famiglia. La coppia è stata paparazzata con i figli dal settimanale Vero…

Al momento Ilary Blasi e Francesco Totti pensano solo alla loro bella famiglia. La terzogenita (dopo Cristian di dieci anni e Chanel di nove) Isabel è nata giovedì 10 marzo alle ore 19.15 (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI MAMMA PER LA TERZA VOLTA) e dopo nemmeno un mese dalla nascita già è pronta alle uscite pubbliche insieme ai fratelli. La famiglia al completo è stata beccata dal settimanale Vero (le immagini sono state riprese anche dalla pagina Ilary Blasi O F) nel corso di una passeggiata e tutti sono apparsi sereni e sorridenti (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, LA PRIMA FOTO CON ISABEL SBARCA IN RETE).

Addirittura la popolare conduttrice sarebbe pronta al quarto figlio: “Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio”, ha ironizzato a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 19 marzo (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI A VERISSIMO, “SONO GIÀ PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO”). Solo un gioco oppure è la verità? In passato il calciatore aveva ammesso di sognare una famiglia numerosa con addirittura cinque figli. In realtà la meta non è poi così lontana, visto che i due sono già a quota tre.

Probabilmente a causa di queste novità Ilary e Francesco cambieranno casa: secondo alcune indiscrezioni lasceranno la casa all’Eur per spostarsi al centro di Roma in un’abitazione più grande. Anche in vista, magari, di un altro arrivo? Tutto sarà chiarito anche in base al futuro lavorativo del “Pupone”, visto che c’è chi lo vorrebbe come dirigente della Roma e chi invece come nuovo attaccante in Spagna (a quanto pare a Madrid). E se dovessero lasciare tutti l’Italia?

Ilary Blasi e Francesco Totti: prime passeggiate a Roma con la famiglia al completo

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio