Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesca Pascale, Raoul Bova, Laura Torrisi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca Pascale, Raoul Bova, Laura Torrisi, Fabrizio Corona, Barbara Donadio, Domenico Manfredi!

pascaleFRANCESCA PASCALE: avvistata la compagna di Silvio Berlusconi giovedì 31 marzo in stazione Centrale a Milano sul Frecciarossa delle 11.00 direzione Roma in compagnia di Cesare Previti. Difficile pensare ad un viaggio di piacere, visto che non è nemmeno un week-end. Tutta colpa delle prossime elezioni per il sindaco di Roma?

bovaRAOUL BOVA: sembra che il bell’attore e la sua giovane compagna Rocìo Munoz Morales abbiano passato le vacanze di Pasqua da separati. Una crisi in vista oppure semplicemente i due hanno avuto impegni di lavoro diversi? In fondo lui in questi giorni è preso dalla promozione della nuova fiction di Canale 5 Fuoco Amico.

torrisiLAURA TORRISI: dopo due anni sembra sia giunta al termine la storia d’amore dell’attrice con l’appassionato di surf Gabriele Pasquini. Sarebbe stato proprio questo sport a farli avvicinare quando lei era ancora fidanzata con Leonardo Pieraccioni. Ora che Laura è di nuovo single ci sono nuove speranze per il regista toscano di riconquistarla?

coronaFABRIZIO CORONA: l’ormai ex re dei paparazzi ha festeggiato il suo compleanno presso il MoMò Republic con ben 70 invitati. Quasi impossibile contare anche gli imbucati che sono arrivati ad un totale di 300. Al fianco di Corona però c’era una biondina che non è di certo passata inosservata e che risponde al nome di Cristina Mian. La nuova fiamma?

barbara-manfrediBARBARA DONADIO E DOMENICO MANFREDI: è ufficiale, gli ex concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati. Da giorni si parla di una presunta rottura e finalmente è stata lei a dire la verità sui social network: “Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita“.

Pulsante per tornare all'inizio